Safeorder partner Pernod Ricard

Nessun commento

Safeorder insieme a Pernod Ricard nel sostegno e nella tutela dei bar italiani!

Da oggi, safeorder.net, piattaforma per la creazione di menù digitali con  QR-code, è partner ufficiale di Pernod Ricard, multinazionale francese leader mondiale nella vendita e distribuzione di importanti brand del settore beverage alcolico.

Safeorder è stata scelto da Pernod Ricard come strumento ideale per promuovere e divulgare un progetto dal forte impatto sociale, rivolto a tutti i bar italiani.

Con la missione #liftthebar, Pernod Ricard introduce e definisce azioni e strumenti a tutela della convivialità che colora e rieccheggia all’interno di ciascun bar lungo tutta la penisola.

Per risollevarsi dal lungo periodo di chiusura forzata delle proprie attività, e per alimentare con una forte ondata di positività ed ottimismo, la fiducia di tutti i titolari di bar e locali notturni, Pernord Ricard mette a disposizione di tutti i suoi clienti masterclass, mini-corsi di comunicazione 2.0 e materiale dedicato a rispetto delle nuove normative di distanziamento sociale.

A tale scopo, per mezzo dell’accordo commerciale concluso con safeorder.net, viene offerto l’abbonamento gratuito della durata di 6 mesi per la creazione del proprio menù digitale a tutti i clienti Pernod Ricard.

Tutti i locali avranno così la possibilità di sperimentare, creare e personalizzare in questi sei mesi di prova gratuita e completa, il proprio menù virtuale, offrendo a loro volta, a tutti i propri clienti, un’esperienza di fruizione del menù nuova, fresca, semplice e divertente!

In più la funzione Take Away è compresa nel periodo di prova gratuita del menù digitale safeorder.net, dando così la possibilità a tutti i bar di constatare ed usufruire dei vantaggi ottenibili nell’avere un menù che può comunicare con tutte le persone che non si trovano all’interno dell’attività. Uno strumento mirato ed efficace per aumentare la reddività del proprio locale attirando nuovi clienti da spiagge libere nelle vicinanze, uffici, residenti nelle zone e quartieri più in prossimità.

Safeorder.net crede e vuole contribuire nel forte impatto sociale del progetto #lifetthebar, offrendo, senza limitazione alcuna, il proprio servizio a tutti i titolari che necessitano di nuove motivazioni e stimoli per tornare ad investire nei propri locali, a vivere delle proprie passioni, continuando a credere in tutto quanto costruito con impegno fino ad oggi.

Articolo precedente
Strutture ricettive: il menù digitale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu