CHI SIAMO

Safeorder.net è una piattaforma web di proprietà della startup innovativa VISITpass,
nata nel 2018 per sviluppare il Turismo-Sportivo.

Grazie al rapporto instaurato con migliaia di attività commerciali nel settore HO.RE.CA.,
a seguito dell’emergenza COVID-19,
molte di queste ci hanno richiesto un sistema per digitalizzare
la vendita dei propri servizi
, attraverso il confronto
abbiamo realizzato la piattaforma safeorder.net
per consentire ai nostri partner di riaprire al più presto,
rispettando tutte le norme varate dal Governo per limitare nuovi contagi.

TEAM

THOMAS RONCONI – CEO & FOUNDER
Responsabile partnership e sviluppo progetto
Nato a Genova nel 1987, diplomatosi nel 2006 è entrato fin da subito nel mondo del lavoro come libero professionista, proprio da una sua intuizione nel 2017 è nata l’idea di creare e sviluppare il progetto VISITpass.
Nel marzo 2020 ha realizzato e sviluppato la piattaforma safeorder.net
thomas@safeorder.net
OLMO POZZO – FOUNDER
Responsabile partnership e sviluppo progetto
Nato a Chiavari nel 1984, diplomatosi nel 2003 è entrato nel settore turistico prima come dipendente, poi nel 2007 come imprenditore nel settore balneare.
Nel marzo 2020 ha ideato e collaborato alla realizzazione e sviluppo della piattaforma safeorder.net
ARTURO CORRADI – FOUNDER
Responsabile partnership e sviluppo progetto
Classe 1988, cresciuto a Sestri Levante, fin da giovane lavora a stretto contatto con il pubblico nell’ambiente turistico-balneare fino al 2007, anno in cui realizza il suo sogno di diventare titolare dei Bagni Astoria di Cavi di Lavagna insieme al socio Olmo Pozzo.
Nel 2008 ottiene il diploma presso l’istituto tecnico per Geometri.
Nel 2020 ha ideato e collaborato alla realizzazione della piattaforma safeorder.net
BENEDETTA BIOLZI – CFO
Responsabile Contabilità
Nata a Genova nel 1988, diplomatasi nel 2007 è entrata nel mondo del lavoro nell’anno successivo, occupandosi di contabilità in due diverse aziende.
In Safeorder si occupa di contabilità ed è la figura di riferimento per tutte le attività commerciali.
DANTE CIARI – CTO
Responsabile piattaforma web e SEO
Nato a Genova nel 1986, entra nel mondo del lavoro come sviluppatore informatico e SEO specialist senior, fra il 2015-2016 ha contribuito al posizionamento del network Koobcamp portandolo al risultato di 220 mila visitatori unici al giorno, recentemente ha sviluppato Turbo Spedizioni.
In Safeorder si occupa dello sviluppo della piattaforma e del posizionamento SEO.
MATTEO IORIO
Social Media Manager
Nato a Genova nel 1984, completa il suo percorso formativo laureandosi in Scienze della Comunicazione e conseguendo un Master in Comunicazione d’Impresa e Relazioni Pubbliche presso lo IED. Dal 2007 al 2015 lavora come account in un’agenzia di pubbliche relazioni a Milano seguendo diversi brand nei settori fashion, design e food. In questo periodo svolge attività di ufficio stampa, social media, digital PR contribuendo all’organizzazione di sfilate ed eventi durante manifestazioni internazionali quali Milano Moda Donna, Pitti Uomo e Salone del Mobile. Dal 2015 cura, in proprio, la comunicazione per piccole e medie imprese.
In Safeorder ricoprendo la figura di Social Media Manager.
ANDREA GALLEANO – CMO
Digital Marketing
Nato a Cuneo nel 1994, completa i suoi studi in ambito economico nel luglio 2018 laureandosi in Marketing Management con una tesi focalizzata sui nuovi trend del turismo emergente. Si occupa di contabilità durante il percorso universitario presso una PMI del cuneese, oltre ad alcune esperienze lavorative in ambito marketing presso realtà torinesi tra le quali FCA Italy. Svolge due attività lavorative all’estero in ambito turistico: in Scozia durante l’estate 2016 e a Barcellona appena dopo conseguita la laurea.
In Safeorder si occupa delle campagne di Digital Marketing.
ALESSANDRO MOCCI
Travel Agent – Responsabile Accordi Commerciali
Un atlante da sfogliare avidamente.. Un mappamondo illuminato da far ruotare all’infinito… I colori delle bandiere e le capitali del mondo da imparare… Le facce della gente ed i suoni di tutte le lingue da immaginare… Forse nasce lì, nella curiosità e nell’immaginazione di un bambino, la mia passione per i viaggi che mi ha portato appena diciottenne ad organizzare da solo il mio primo viaggio all’estero per me ed i miei compagni di scuola più cari, a scegliere poi un percorso di studi per continuare a conoscere e comprendere le dinamiche globali ed successivamente andare a vivere all’estero ed approdare presto al mondo del turismo. Con l’obbiettivo di mettere a disposizione la mia esperienza di vita e professionale a chi ha un sogno o una visione di viaggio, che partendo dalle mie passioni: lo sport, il buon cibo e gli itinerari meno convenzionali offre al tempo stesso la gamma completa di servizi necessari alle esigenze di un viaggiatore.
commerciale.safeorder@gmail.com
NICOLA OVENTILE
Customer care
Nato a Chiavari nel 1986 e dopo un anno ho imparato a camminare con gli sci di plastica ai piedi per continuare fino ad oggi la mia passione per lo sport.
Appena raggiunta la maggiore età è diventato anche il mio lavoro, ho conseguito la qualifica di istruttore di tennis e coach internazionale, lavorando in contesti multiculturali sia dentro che fuori dal campo, sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e stimolante, una filosofia di vita strettamente connessa alla mia passione per i viaggi in tutto il mondo.
Dal 2020 entro a far parte ufficialmente del team occupandomi di customer care per clienti e attività commerciali partner.

CONTATTI

Contattaci per avere maggiori informazioni e dettagli sull’attivazione del servizio.

+39 333 2566034
info@safeorder.net
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Menu